Da parecchi anni gestisco, con l’aiuto di mio marito Giuseppe, il mio Bed & Breakfast diventato da poco Casa Vacanze con discreto successo.
Ho conosciuto persone provenienti da tutto il mondo. Mi piace il mio lavoro e mi tiene molto impegnata.
Tempo fa Laura, mia figlia, con la sua famiglia è venuta ad abitare nell’appartamento, in passato utilizzato per la mia attività di Bed & Breakfast. Non è stata una decisione facile né improvvisa. Giuseppe e io avevamo tanti progetti che insieme a Laura stavamo valutando e alla fine abbiamo deciso per questa soluzione.
L’idea di stare tutti vicini e soprattutto di vedere crescere le nostre belle nipotine, Elisa e e Serena sotto in nostri occhi, ci riempiva di entusiasmo. Ma come potevo chiudere il mio B&B “messo su” e organizzato con tanta fatica e impegno? E tutti gli ospiti che poi sono diventati nostri amici?
Dopo aver fatto importanti lavori di modifica alla casa, sono riuscita a dare la possibilità a Laura di vivere comodamente insieme alla sua famiglia nel suo nuovo appartamento e nel contempo ho pensato di utilizzare due camere del mio appartamento al primo piano.
Così continuo e continuerò ad incontrare ed ospitare persone nuove da viziare e coccolare che in cambio arricchiscono la mia vita con le loro esperienze e curiosità.
Credo di aver fatto la cosa giusta.
Richiedi Ora La Disponibilità